Banner

Studenti
Scritto da Administrator
Martedì 11 Ottobre 2011 13:25
PDF Stampa E-mail

linus_pfGli studenti che sono nel pieno degli studi, che si stanno ancora formando e non hanno ancora trovato la loro giusta collocazione professionale, spesso hanno difficoltà a riconoscere e sviluppare le proprie potenzialità ed il proprio talento, vivono per questo in uno stato di confusione rispetto a ciò che vogliono veramente, si mettono continuamente in discussione nel loro campo e spesso non si sentono all’altezza, vivono la loro arte rifuggendo da situazioni che possono procurare loro delusioni, invece di andare verso il successo e la loro realizzazione professionale, e purtroppo spesso finiscono per rinunciare alle loro aspirazioni e ambizioni più profonde. 

arpista

Se vivi ciò che fai come un dovere o un obbligo, rischi di disperdere tanto tempo ed energie. Stessa cosa succede se i tuoi obiettivi sono confusi o in conflitto tra loro.

Non riesci a fare a meno di tremare quando suoni in pubblico o di fronte al tuo insegnante?

Ogni volta che arriva un passaggio difficile ti irrigidisci e trattieni il respiro?

Mentre suoni, o canti, o balli, sei più concentrato su quello che succede all’esterno invece di pensare a goderti quello che stai facendo?

pf_in_teatroAttraverso i nostri corsi e le nostre coaching, potrai scoprire quali sono Ii tuoi veri obiettivi, focalizzarti su di essi, studiare nuove strategie per motivarti al massimo per raggiungere i risultati, con la totale fiducia in te stesso e la soddisfazione di sapere che stai realizzando il tuo sogno, la tua “mission” nella vita.

Attraverso esercizi pratici che potrai ripetere ogni volta che vorrai anche a casa, imparerai a gestire i tuoi stati d'animo, a trasformare quelli che pensavi fossero i tuoi limiti in risorse, a metterti nello stato giusto per affrontare qualsiasi situazione, a cambiare le tue abitudini depotenzianti in azioni motivanti e funzionali per raggiungere grandi risultati e tanto altro ancora.

Compila questo semplice test e scopri se davvero ti potrebbe essere utile un percorso di coaching con noi.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Ottobre 2011 09:54