Banner

Curriculum Deborah Vico
Scritto da Administrator
Lunedì 10 Ottobre 2011 14:21
PDF Stampa E-mail

Ciao, sono Deborah!Debbie_pf_copia

 

Da oltre vent’anni lavoro nell’ambito musicale, facendo concerti e organizzando eventi per artisti nel mondo della musica (tutti i generi), della danza, del teatro e della prosa.

Ho iniziato a suonare il pianoforte all’età di 6 anni e da allora la musica mi accompagna sempre nella mia vita…
Ho accostato al pianoforte anche il sassofono, strumento che ho sempre amato perché suonandolo mi sembra di cantare!

Da quando mi sono diplomata in pianoforte al Conservatorio di Perugia, ho cominciato a fare concerti in tutta Italia ed ho avuto la fortuna di girare il mondo grazie alla musica…. Ho fatto tournée negli Stati Uniti, Cina, Indonesia, Brasile, Svezia, Portogallo, Germania, Francia, Egitto, Bulgaria, Grecia, Turchia, Cipro, Marocco, Libano, Siria, Tunisia, Lussemburgo, Lettonia, Nigeria, Indonesia.

 

concerto_classico

Ho studiato anche composizione e amo fare arrangiamenti e scrivere musica, un “lavoro” che mi arricchisce tantissimo.

Grazie alla mia intensa attività di organizzatrice e concertista, mi è stato assegnato il “Premio Primadonna 2007” dal Centro Italiano Femminile, per la regione Marche, e il “Premio Musica Europa 2008” dal Versilia Jazz Festival.
Nello stesso anno ho vinto il “Premio Sonora” per la migliore incisione discografica dell’anno, grazie al CD dal titolo “Giulietta”, dedicato alla famosa attrice italiana.

 

Dal 1995 a tutt’oggi sono referente nazionale per la musica in Italia su Internet e gestisco il dominio www.musica.it offrendo vari servizi a milioni di utenti in tutto il mondo.

ballerina

Dal 2004 sono direttore artistico dei “Concerti Aperitivo del Carlino”, promossi dal Resto del Carlino, Quotidiano Nazionale, che si tengono in diversi teatri di tradizione delle Marche.

La mia instancabile ricerca di miglioramento e crescita personale mi ha portata all’incontro con la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e al conseguimento della certificazione di Mental Coach e Master Practitioner in Pnl, licensed by Richard Bandler.

Da allora ho studiato nuove metodologie, messe a disposizione di Smartcoaching, attraverso le quali le numerose strategie della Programmazione Neuro Linguistica vengono messe al servizio degli artisti nei vari ambiti dello spettacolo (musicisti, cantanti, attori, ballerini etc).

Grazie all’applicazione di questi metodi rivoluzionari l’artista, in pochi passi, riesce a prendere il totale controllo dellapropria crescita artistica e professionale.

Attraverso semplici applicazioni tecniche, impara a

- gestire i propri stati emotivi in ogni situazione,

- vincere l’ansia da prestazione,

- valorizzare il proprio talento,

- gestire meglio il proprio studio e l’allenamento quotidiano,

- realizzare i propri obiettivi,

insomma ad esprimere al meglio il proprio potenziale per arrivare ad una totale realizzazione di se stesso.

chitarrista_elettrdanza

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Ottobre 2011 15:02