Banner

PDF Stampa E-mail

REGOLAMENTO


accesso_1 accesso_2

 

Concerti gratuiti

Gli spettacoli offerti da Il Resto del Carlino sono ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria .

I posti verranno assegnati fino ad esaurimento.

Solidarietà e Cultura

All’ingresso di ogni spettacolo verrà consegnata una busta per la libera raccolta di fondi che verranno interamente utilizzati per l’acquisto di un "videogastroscopio pediatrico" da donare alla Fondazione Ospedale Salesi di Ancona.

Come effettuare la prenotazione
Regolamento generale 

Indipendentemente dalla modalità di prenotazione prescelta, per poter accedere a Teatro è necessario acquistare il giornale Il Resto del Carlino e ritagliare 1 COUPON che si troverà nella pagina regionale del quotidiano, a partire dal 20 dicembre 2012, tutti i giorni per tutta la durata della rassegna. 
Chi non dovesse trovare pubblicato il coupon potrà esibire una copia del giornale stesso.

Per effettuare la prenotazione dei posti a Teatro è possibile scegliere una delle seguenti modalità:

1) presso le biglietterie dei Teatri

Acquistando una copia  de Il Resto del Carlino, ritagliare 1 COUPON e presentarlo direttamente presso le biglietterie dei Teatri (verificando gli orari di apertura delle singole biglietterie).


ATTENZIONE:
 Per ogni coupon si avrà diritto ad 1 posto gratuito a Teatro.

I coupon verranno convertiti fino ad esaurimento posti disponibili.
Non è possibile richiedere un’assegnazione di posti specifici: i posti verranno distribuiti secondo disponibilità e in base all’ordine di arrivo.

2) prenotandosi on-line

Sul sito www.ilrestodelcarlino.it/concerti_carlino sarà possibile prenotarsi a partire da una settimana prima della data di ogni concerto.
La conferma delle prenotazioni effettuate via internet avverrà esclusivamente per e-mail. 
Durante la procedura di prenotazione, si prega di indicare indirizzi di posta elettronica validi e di consultarli per verificare la ricezione di CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE.
Ogni prenotazione on-line sarà valida al massimo per 2 persone.
Non sono ammesse prenotazioni multiple dallo stesso indirizzo di posta elettronica.

E' possibile effettuare il cambio biglietto direttamente presso il teatro ENTRO 30 MINUTI dall'inizio dello spettacolo con la copia dell'email di conferma e con l'originale del  coupon ritagliato su Il Resto del Carlino
I coupon saranno stampati sul quotidiano tutti i giorni (sulla pagina regionale) a partire dal 20 dicembre 2012, per tutta la durata della rassegna.

Chi non dovesse presentarsi entro i 30 minuti precedenti l'inizio dello spettacolo perderà automaticamente il diritto alla prenotazione del posto.

PER UN CORRETTO CONTEGGIO DEI POSTI ASSEGNABILI, PREGHIAMO COLORO CHE AVRANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE ON LINE A NON RECARSI CON I COUPON DEL CARLINO NEI GIORNI PRECEDENTI LO SPETTACOLO DIRETTAMENTE AL TEATRO PER EFFETTUARE IL CAMBIO BIGLIETTO. 

LE PERSONE CHE PRENOTERANNO ON-LINE SONO PREGATE DI ATTENERSI, PER IL CAMBIO BIGLIETTO, AL REGOLAMENTO SOPRA INDICATO E CIOE' DI EFFETTUARE IL CAMBIO BIGLIETTO LA SERA STESSA DELLO SPETTACOLO ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO

 

accesso_3 accesso_4

Vai al calendario degli eventi